Riferimenti utili per vaccini inutili

influenza_suinaIl “Fatto Quotidiano” del 5 gennaio 2010 ha pubblicato un interessante articolo di Monica Raucci: «La febbre del vaccino e il business delle dosi “scomparse”». Un altro riferimento utile è l’articolo di Danielle Ofri (N. Engl. J. Med. Vol. 361, pp. 2594-2595, december 31, 2009): «The Emotional Epidemiology of H1N1 Influenza Vaccination». Un altro articolo di Vincenzo Schiaccianoci su questo blog (4 ottobre 2009): «Psicosi della pandemia influenzale e possibile sperpero di denaro pubblico». E ancora, Nico Valerio: «Influenza. Il grande imbroglio monopolistico dei vaccini inutili». Infine, la Corte dei Conti vuol vederci chiaro sul contratto della Novartis per la fornitura dei vaccini.

Le domande di Monica Raucci su 5 punti per uno scandalo

1) Perché il governo già nel 2005 ha stipulato dei contratti per 6 milioni di euro con tre aziende per la produzione di vaccino in caso di pandemia?

2) Perché il contratto con la Novartis ha clausole così vessatorie, come la mancanza di penalità in caso di ritardata consegna dei vaccini e la sollevazione per la Novartis da responsabilità legali tranne che per difetti di fabbricazione?

3) Perché paghiamo il vaccino H1N1 quasi il doppio del normale vaccino antinfluenzale?

4) Perché l’Organizzazione Mondiale della Sanità a inizio 2009 ha cambiato la definizione di una pandemia, eliminando il criterio dell’«enorme numero di morti»?

5) Cosa ci facciamo ora con 23 milioni di vaccini inutilizzati?

Annunci

Una Risposta

  1. Anche se ciò che scrivo può  scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma è utile che lo sappiate, perché… “uomo avvisato… è mezzo salvato”…. tutto ciò in alcuni Punti di riflessione:

    Tutto ciò che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) è completamente falso

    1 – I virus ed i batteri non sono le cause delle “malattie”  e quindi i vaccini disturbano il sistema immunitario di uomini ed animali !
    ……Non sono assolutamente utili, ma  cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) – vedi: http://www.mednat.org/big_farma2.htm – ….creeranno le future e vere Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano… in ogni soggetto vaccinato… e non in tutti facilmente avvertibili… con le conseguenze del caso! Vedi anche: 
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivaccino.htm  

     …..oltre ad  infiammare di più + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali è indotto il sistema immunitario, ecc. Vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm 

    ……oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole…. Vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm 

    2 – I virus endogeni, sono solo proteine tossiche complesse a DNA autoprodotte dagli scarti delle apoptosi cellulari; nel caso di vaccini a virus, queste proteine complesse a DNA sono molto pericolose anche perché eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine che aiutano la destabilizzione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, ecc.
    Non sono esseri viventi e neppure volano nell’aria!) quindi non centrano per nulla! 
    vedi:  http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm 
    http://www.mednat.org/germi_teoria.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm 

    3 – Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con  il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilità, ecc… Vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm 

    4 – Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo “salute” nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini… in miliardi di euri… e milioni di malati immediati o futuri…
    E ciò lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie “influenze” inventate….
    vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm 
    http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm 

    5 – È tutto un vantaggio, non seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacchè… loro rappresentanti, altro che autorità sanitarie, sono propagatori dell’unica malattia grave umana = l’ignoranza! Vedi:
    http://www.mednat.org/ministero_informato.htm 

    G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanità –  Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine – per altri particolari di ciò che ho affermato vedi su: http://www.mednat.org 
     
     

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: