L’università di Siena: prospettive per il futuro

Annunci

10 Risposte

  1. Ma non potevano invitare il prof. Grasso? È una sfilata di politici, cominciata la campagna elettorale come dimostra la Battistini!

  2. tempo di regali e quindi per me obbligato alla cantina assenza da Siena, verrei altrimenti da Voi e non certo all’Università dove presentano una GUIDA che sarà quella curata dal consigliere IANTORNO lo scorso anno.
    Che pena! L’incontro è pubblicizzato con la coda di paglia: il libro non è costato alle due Università perché c’è stata la solita Fondazione, Vernice ecc.
    Non è un grande argomento. Quando si andranno a chiedere quelle poche migliaia di euro per una cosa seria scommettete che non ci saranno?

  3. Il Prof. Grasso è stato invitato, assieme a Paolo Neri e Adalberto Grossi.

    In un manifesto del Gruppo Consiliare della Regione, però, non ci si poteva mettere!

  4. Insomma, caro Giusti, lo ammetta che un po’ da partito tradizionale lo è l’iniziativa, lasci fare! Vi vorrei un po’ nuovi in queste cose, perché sa che vi ho nel cuore. Eppoi avete candidato una donna! E sono sicura anche che avrà buon senso se troverete modo di fare squadra più ampia e fosse necessario trovare accordo generale su altr(a) candidata. Le liste civiche che aspettano a venire con voi visto che fanno giusto spazio in Zoom? Non son d’accordo sulla Battistini e portano di nuovo Piccini? Questo API che c’entra?

  5. Non è l’Associazione Piccola Industria, ma quella di Rutelli, Laura! Come fa ad andare con la Lega che ha Tabacci che ci fa la guerra tutti i giorni?
    Ma a Siena viene comodo al Piccini che infatti l’ho visto domenica che sembrava il confessore-ispiratore della Battistini: gli serve per arrivare lui secondo al ballottaggio, gioco molto semplice e perciò è intervenuto dove non doveva essere per niente gradito.
    Giusti l’avrà capito di certo, ma è uomo di partito e basta raccattar voti in più ci fa comunque bella figura. Forse pensa che ci possa anche essere il secondo turno, beato lui.

  6. …il ballottaggio, intende?

    Ci sarà, ci sarà!

  7. E’ uno dei ‘nostri’ vero Montigiani?
    Allora le confesso che sono preoccupata per quanto sento in giro. Nessuno ci capisce niente dell’opposizione pasticciata e frantumata che c’è.
    Molti sono disgustati e non andranno a votare. Questo è il problema. Con il quorum basso, loro vincono perché fanno l’appello alla crociata anti-berlusconiana che tira qui a Siena. Ecco dove e come vincono al primo turno come ipotizza Arlecchino.
    Per stasera ho perso l’inizio ma ho sentito vecchio rettore, Grasso, il Neri del Nicchio e il sindacalista con il codino. Bravi, bravi, adesso credo di aver capito un po’ di più. Grazie e solidarietà al personale!

  8. scusate, ma questa candidata Battistini è senese? di che contrada per curiosità?

  9. E’ nativa dell’Umbria, è tanto che abita a Siena ed è della Civetta.

  10. Grazie, doto. Giusti!
    Personalmente mi son preso una bella lavata di capo dal mio maestro prof. Ascheri per quello che ho scritto sopra. Lui dice che è prematuro parlarne e che se continuo a essere indisciplinato mi punirà con le lettere di ZOOM. Ma se lui finisce di fare il direttore, che senso ha mi scusi?
    Sarà. Ma io ho fatto un sondaggio in questi giorni e gli devo riportare i risultati (quantifico per esprimere in modo più corposo le impressioni, molti non vogliono quantificare neppure per ipotesi).
    Enorme astensione a Siena, stanti così le premesse. Chi si pronuncia per un voto alternativo lo quantifico così:
    20 Piccini – 10 Battistini – 13-4 Masoni-Mazzoni
    Ebbene, il totale? 44, caro Giusti! Ci rifletta, non faccia il temerario.
    Lei perde i voti di protesta che avete avuto l’altra volta, lo sa vero? Laura, mi scusi, ma bisogna svegliare dal torpore natalizio, Le pare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: